In occasione della ventesima edizione del nostro Premio giornalistico l’IIAS – dopo due edizioni “on line su Facebook” – è tornato alla classica formula di incontro con il mondo dei media: la Conferenza stampa.
Mercoledì 23 novembre u.s., a margine della presentazione di un’importante ricerca sul consumatore di alimenti surgelati, l’IIAS ha rinnovato la pluriennale tradizione di premiazione personale nei confronti di quattro operatori della comunicazione distintisi per correttezza e completezza di informazione dei loro contributi stampa.
Teatro dell’evento la prestigiosa Sala Tobagi del nuovo Circolo della Stampa di Milano;
Giulia Cagnacci
Sorrisi e Canzoni TV Salute
“Per aver presentato in forma semplice e completa le peculiarità degli alimenti surgelati offrendo nel contempo al lettore/consumatore un agile vademecum del mondo del sottozero”.
Leggi l’articoloGiulia Righi
Donna e Mamma
“Per aver saputo redigere un articolo in grado di evidenziare i vantaggi messi a disposizione dagli alimenti surgelati nella preparazione quotidiana dei cibi”.
Marilisa Zito
For Men Magazine
“Per aver saputo evidenziare il reale valore in termini di freschezza dei prodotti surgelati ed essere riuscita a offrire al lettore una dieta settimanale con alla base molteplici referenze surgelate”.
Leggi l’articoloAlberto Lupini
Italia a Tavola
“Per aver saputo offrire a più riprese al lettore/navigatore dettagliate note informative sugli alimenti surgelati che hanno ben evidenziato le molteplici caratteristiche positive del settore sottozero”.
Leggi l’articoloLa premiazione si è svolta di fronte a circa cinquanta professionisti della comunicazione intervenuti per conoscere i risultati della ricerca “Il ruolo degli alimenti surgelati nelle scelte alimentari degli italiani” e le prime indicazioni sui consumi 2011 di prodotti sottozero.
Ricordiamo a tutti che è già possibile partecipare alla ventunesima edizione del Premio Giornalistico IIAS (novembre 2011 – settembre 2012) con un contributo stampa, audio o video; i premi saranno ancora una volta 4 Ipad Apple.
Potete conoscere questa iniziativa ed altro ancora sulla nostra pagina ufficiale di facebook.